TABU’ TRASFERTA. Savoia sconfitto dall’Anzio Delusione per i tantissimi tifosi torresi accorsi a Cisterna di Latina. Buona la prova dei ragazzi di Campilongo che capitolano al 77’ grazie ad un gol di Bartolacci

http://www.solosavoia.it/2024/10/13/tabu-trasferta-savoia-sconfitto-dallanzio/

anzio-savoia_24-25Ancora tabù trasferta per il Savoia che, dopo una gara di carattere, senza mai soffrire, si arrende alla capolista Anzio che certifica i suoi tre punti con un gol di Bartolacci al 77’, bravo a trafiggere D’Agostino su una ribattuta in area, a seguito di azione d’angolo.

Delusione per i tantissimi tifosi del Savoia che anche a Cisterna di Latina hanno fatto sentire il proprio calore. La testa della classifica dista ora 5 lunghezze, con i bianchi che scivolano al sesto posto.

Nel prossimo turno i ragazzi di Campilongo avranno la possibilità di riscattarsi al ‘Papa’ di Cardito contro il non irresistibile Real Monterotondo.

IL RICORDO – Martedì pomeriggio sarà ricordato l’indimenticabile maestro di giornalismo, tifosissimo del Savoia, Vincenzo Pinto per il quale, ad un anno dalla scomparsa, ci sarà una messa in suffragio alla chiesa della Santissima Trinità alle ore 18.

(Redazione)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS