LA ZAMPATA DI DE ROSA. “Ora giochiamo con maggior consapevolezza” Il centrocampista, al sesto gol stagionale, commenta la vittoria in semifinale play off: “Ci aspettavamo una Vis Artena più aggressiva”. Sui tifosi finalmente presenti allo stadio: “Per noi sono fondamentali, la loro assenza ci ha danneggiato”

http://www.solosavoia.it/2021/06/16/la-zampata-di-de-rosa-ora-giochiamo-con-maggior-consapevolezza/

de_rosa2Il goleador che non t’aspetti. Roberto De Rosa (nella foto) con il gol di oggi raggiunge quota sei marcature in stagione, un record per un centrocampista arretrato che va ad assoluto merito di un calciatore che, come i suoi compagni, dimostra di crederci sempre, fino alla fine.

UN NUOVO SAVOIALa battaglia di Nola, il successo in extremis con la Nuova Florida e quello di oggi quasi allo scadere. Tre vittorie per un nuovo Savoia che dimostra di aver acquisito una gran dose di carattere che potrebbe essere l’arma in più per la finale.

“E’ vero, siamo cresciuti sotto l’aspetto psicologico, ci siamo tolti remore e timori che prima ci assillavano, adesso giochiamo con maggior consapevolezza, sappiamo la nostra forza e fino all’ultimo crediamo nel risultato”.

Il Savoia ha fatto la partita nonostante sarebbe dovuta essere l’Artena ad osare di più.

“Ammetto che nel primo tempo l’Artena ci ha sorpresi, ci aspettavamo una squadra più offensiva, loro avevano solo la vittoria a disposizione, eppure hanno assunto un atteggiamento difensivo, portandoci a gestire la gara. Siamo stati bravi a non sbilanciarci”.

LA SPINTA DEL GIRAUD – Il tifo oggi si è sentito, per voi cosa significa.

Questi tifosi, questo stadio, hanno un fascino particolare. Per noi sono fondamentali, non li abbiamo avuti per tutto il campionato e questo ci ha sicuramente danneggiato”.

(Rodolfo Nastro)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS