ULTIMISSIME. Ancora 90’ poi i play-off Al Giraud arriva il Team Nuova Florida per l’ultima gara della regular season. Al Savoia basterà un punto per chiudere terzo e giocare il casa la semifinale degli spareggi. Tutte le ipotesi su chi sarà il prossimo avversario. Oggi sono esattamente 22 anni dalla storica promozione in B. Ferraro potrebbe schierare il tridente

http://www.solosavoia.it/2021/06/13/ultimissime-ancora-90-poi-i-play-off/

esultanza_nolaRegular season ai titoli di coda. Oggi andrà in scena l’ultima di campionato che ha ancora da decidere gli ultimi verdetti sia in zona retrocessione che negli spareggi promozione. 22 anni dopo la storica promozione in serie B, oggi 13 giugno 2021 il Savoia lotta sul campo per un traguardo importante.

IN 6 PER DUE POSTI – Sono tre le squadre che si giocheranno la permanenza in D per evitare di accompagnare il Giugliano già retrocesso. Torres, Afragolese e Nola si sfideranno a distanza per evitare l’ultimo posto che significa Eccellenza. In zona alta, invece, con il Monterosi che da qualche domenica ha festeggiato, con pieno merito, la promozione in C, Latina e Savoia in griglia play off, saranno Artena, Nocerina e Formia a giocarsi gli altri due posti utili per accedere agli spareggi, con le prime due impegnate nello scontro diretto.

BAGARRE PLAY OFFAl Savoia (54 punti) basterà un pareggio contro il Team Nuova Florida, oggi pomeriggio al Giraud (ore 16) per essere matematicamente terzo alla luce degli scontri diretti che lo vedono favorito su Artena e Nocerina (52 punti per entrambe). C’è poi il Formia a 50 punti che deve sperare nei passi falsi di chi lo precede. I biancazzurri andranno a Latina e per conquistare i play off dovranno vincere sperando che Artena e Nocerina non pareggino tra loro perchè nella classifica avulsa le altre due contendenti sono favorite (a meno che non vincesse con 5 gol di scarto contro il Latina, in quel caso sarebbe la Nocerina ad uscire per la differenza reti).

LA POSSIBILE AVVERSARIA DEL SAVOIA – I bianchi attenderanno a distanza la prossima avversaria che incontreranno mercoledì 16 giugno. In caso di parità tra Artena e Nocerina sarà la prima, favorita negli scontri diretti, la quarta. Se la Nocerina violasse il campo dei laziali sarebbero invece i molossi ad affrontare i bianchi. Di certo non si giocherà contro il Formia.

LE SCELTE – La Nuova Florida è stato il primo avversario affrontato da mister Ferraro. All’andata fu 0 a 0, da allora tante cose sono cambiate ed i bianchi dal sesto posto sono arrivati in terza posizione conquistando i play off. La vittoria di mercoledì a Nola ha restituito una squadra con cuore e carattere, in forma anche sotto l’aspetto fisico che fa ben sperare per i play off. Saranno convocati tutti gli uomini della rosa, eccezion fatta per Scalzone. Con ogni probabilità si partirà col 4-3-3 di Nola con Depetris al centro dell’attacco, Kyeremateng e Caso Naturale sulle fasce.

(Redazione)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS