FERRARO E’ RAGGIANTE. “Ho preso il Savoia fuori dai play-off, ora siamo terzi” Il tecnico dei bianchi può sorridere dopo il successo nel derby contro il Nola: “Non abbiamo guardato chi avevamo di fronte, il nostro unico obiettivo erano i tre punti”. Verso gli spareggi: “Stanno tornando a disposizione diverse pedine, ora ho più scelta”

http://www.solosavoia.it/2021/06/09/ferraro-e-raggiante-ho-preso-il-savoia-fuori-dai-play-off-ora-siamo-terzi/

ferraro5Finalmente può che essere soddisfatto mister Ferraro (nella foto) al termine del derby. Il ‘suo’ Savoia con una vittoria di carattere ha conquistato la matematica dei play off portandosi anche al terzo posto in classifica.

MERCOLEDI’ DA LEONI – Un mercoledì da leoni per i bianchi che nella gara più difficile dell’ultimo periodo, dopo tanti passi falsi, hanno incorniciato una prestazione sopra le righe.

Merito dei ragazzi che non hanno mollato un centimetro. Volevamo questo successo e l’abbiano ottenuto senza regalare niente a nessuno. Non abbiamo guardato chi avevamo difronte, il nostro unico obiettivo erano i tre punti”.

Da Caso Naturale a Riccio, tutti hanno giocato la gara perfetta.

“Non dimentichiamo che in panchina c’era gente come D’Ancora, Sorrentino e Tarascio. La rosa sta tornando a disposizione e questo mi consente maggior scelta”.

Si è passati dal 4-3-3- iniziale all’unica punta finale.

“Ho modificato il modulo col passare dei minuti per contenere meglio la pressione degli avversari”.

POSSIBILE DERBY NEI PLAY OFFDomenica c’è l’ultima giornata. Lo scontro diretto tra Nocerina ed Artena potrebbe ‘regalare’ un derby contro i molossi al Giraud.

“Non voglio ancora pensarci. Oggi abbiamo centrato l’obiettivo minimo della stagione. Io non faccio tabelle con chi mi ha preceduto, dico solo che ho preso il Savoia fuori dagli spareggi, oggi siamo terzi. Dopo la partita con la Nuova Florida penseremo a chi affrontare. Per me un avversario vale l’altro, anche se la Nocerina riscalderà il tifo del Giraud”.

(Rodolfo Nastro)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS