ESPOSITO 6 – Un’indecisione ed una gran parata ad inizio ripresa fanno il paio di una gara tutto sommato sufficiente. Nessuna colpa sul gol ospite
D’ANCORA 6 – Primo tempo di spessore, gioca costantemente alle spalle delle punte e tenta anche la via del gol. Meno lucido nella ripresa anche a causa del gran caldo. Impegno massimo, come sempre.
POZIELLO 5,5 – Il capitano gioca con la solita sicurezza fino al momento del pareggio avversario. Non marca nella maniera dovuta Vavassori che si prende lo spazio necessario per colpire di testa a rete.
TARASCIO 5,5 – Tenta due volte la via del gol nel primo tempo ma perde alcune palle in maniera ingenua. Cala alla distanza, Ferraro lo sostituisce per fare spazio al tridente d’attacco. (Dal 19’ s.t. DEPETRIS 5,5 – Poco incisivo sotto porta, non è in condizione, almeno il suo ingresso fa alzare il baricentro dell’azione e permette di allargare le maglie della Torres per trovare più spazi).
CORRENTI 5,5 – Corre tanto ma spesso senza un senso compiuto. Sono poche le azioni pericolose dalla sua fascia, esce nella ripresa. (Dal 19’ s.t. RUSSO 6 – Non combina un granchè, ma fa meglio di Correnti nell’economia del gioco).
DE ROSA 4 – Primo tempo tutto sommato sufficiente. Nella ripresa sbaglia tutto, è lento ed impacciato, regala palloni agli avversari e non vince più un contrasto. Ferraro è ‘costretto’ a sostituirlo anche per il continuo rumoreggiare del pubblico che ad ogni suo errore si fa sentire, a ragione. (Dal 39’ s.t. SORRENTINO S.V.).
RICCIO 5,5 – Qualche errore di troppo in fase di disimpegno, soffre anche lui il caldo ed esce per crampi. Quella di ieri non è certo una partita da incorniciare per il difensore. (Dal 25’ s.t. CAIAZZO 6 – Entra in corso di gara e svolge il ruolo assegnato con precisione).
CIPOLLETTA 6 – Non sbaglia praticamente nulla, bravo sia in anticipo che in contrasto, il suo rientro si è fatto sentire, in positivo. Unica pecca l’anticipo subito nella traversa della Torres ad inizio ripresa.
KOUADIO 6 – Parte bene ma, come troppo spesso gli capita, si perde alla distanza perché la sua gran corsa non coincide con altrettanta lucidità e le palle perse sono davvero tante, specie nella ripresa.
CASO NATURALE 6,5 – Un combattente nato, lui si che merita di indossare la casacca bianca. E’ il più ludico del reparto offensivo, sempre al centro dell’azione, segna il gol dell’illusorio pareggio (nella foto) e poco prima si era visto strozzare l’urlo di gioia da una gran parata di Frasca.
KYEREMATENG 5 – Partita ampiamente sotto tono per il numero 99 che spesso cozza contro la difesa avversaria intestardendosi in dribbling mai riusciti. Anche quando si passa a tre non indovina un cross.
FERRARO 6 – Fa il possibile con gli uomini che ha a disposizione. E’ consapevole che Depetris ha massimo 30’ di autonomia così, anziché schierarlo dall’inizio lo inserisce poco dopo il 60’ per sfruttare la stanchezza degli avversari. Sarà un caso ma con lui in campo il Savoia segna.
(Redazione)