Il Savoia stecca a Lanusei e non va oltre un deludente pari in casa dei sardi già salvi da diversi turni. E’ da quasi due mesi che i bianchi non riescono a vincere lontano dal Giraud. Oggi i torresi hanno gettato al vento la possibilità di superare la Vis Artena ed attestarsi al terzo posto in graduatoria.
VANTAGGIO ILLUSORIO – Il primo tempo vede gli uomini d Ferraro chiudere in vantaggio grazie al gol del rientrante Kyeremateng (27’), nell’occasione ben servito da D’Ancora. Sullo 0 a 0 Esposito ha neutralizzato un calcio di rigore (19’) calciato da Attili e causato da un tocco di mani in area di Liccardo.
PARI DI VIRDIS – Il Savoia non riesce a condurre in porto il successo ed a 8’ dal termine si fa raggiungere sul pareggio da Virdis che sfrutta, nell’occasione, un’indecisione di Esposito.
OCCASIONE MANCATA – Nel leggere i risultati nelle zone alte si registra la meritata promozione del Monterosi che con tre turni di anticipo conquista la C dopo aver battuto il Latina secondo nel big match di giornata (2-0). La Vis Artena si fa sorprendere da un redivivo Gladiator con i sammaritani che violano il terreno di gioco dei laziali (1-2). Infine la Nocerina che, come il Savoia, non va oltre il pareggio contro il Muravera. Domenica al Giraud sarà di scena la Torres.
(Redazione)