SAVOIA CORSARO. Battuto il Muravera 1-3 a domicilio Apre Caso Naturale poi doppietta di De Rosa. Seconda vittoria consecutiva per i bianchi, non accadeva da tre mesi. Mercoledì si torna in campo in casa del Gladiator

http://www.solosavoia.it/2021/04/11/savoia-corsaro-battuto-il-muravera-1-3-a-domicilio/

de-rosaIl Savoia cala il tris e si sbarazza, senza patemi, del Muravera a domicilio con un secco 1 a 3. Finalmente i bianchi danno continuità ai propri risultati conquistando due vittorie di fila, ‘evento’ accaduto per l’ultima volta 3 mesi fa con i successi consecutivi contro Giugliano e Latte Dolce. Da allora i torresi avevano perso la propria identità che però sembra essere stata riacquisita sotto l’ottima direzione tecnica di Giovanni Ferraro che con lavoro, abnegazione e poche parole sta rispondendo con i fatti diversamente dal suo predecessore Chianese che aveva dato sfogo solo a parole ‘inutili’.

CASO NATURALE E DE ROSAI protagonisti di giornata sono i goleador. Ad aprire le marcature, dopo appena 6’, Caso Naturale ormai tornato quello che tutti conoscevamo, classe e talento allo stato puro. A mettere però il punto esclamativo sul match ci ha pensato il centrocampista Roberto De Rosa (nella foto il primo gol, fonte Asd Muravera)che con una doppietta (12’ e 47’) ha chiuso ogni velleità avversaria. Il Muravera ha solo trovato il gol della bandiera a metà ripresa ma nulla più.

QUARTO POSTO – Con il successo odierno il Savoia ha agguantato la Nocerina in quarta posizione, a quota 41, portandosi a sei punti dal terzo posto attualmente occupato dal latina (i pontini hanno una gara in meno).

MERCOLEDì IN CAMPOMercoledì si torna in campo ed il Savoia giocherà in trasferta contro il Gladiator, penultimo in classifica, che oggi ha reso la vita difficile alla capolista Monterosi che l’ha spuntata in rimonta (3-2) e mercoledì affronterà la Nocerina.

(Redazione)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS