L’eurogol di Vicenzo Caso Naturale (nella foto), una prodezza balistica del talentuoso fantasista torrese, restituisce il sorriso al Savoia e in primis al protagonista.
UNA LIBERAZIONE – Se non è speciale, Caso Naturale non fa gol. La rovesciata di Cecchetto contro la Sessana resta uno dei gol più belli nella storia del Savoia cui oggi si è aggiunta la prodezza che ha portato al 3 a 1.
“Ci voleva, per me è una liberazione. Quando sono arrivato ero reduce dal Covid e quindi ci ho messo tempo per entrare in forma. Ringrazio pubblicamente mister Ferraro che mi è stato sempre vicino ed ha creduto in me dandomi la forza per crederci. Quando oggi mi ha messo in campo ho dato tutto per ripagare la sua fiducia. E’ una gran persona, l’uomo giusto per questo Savoia”.
LA SCOSSA – La vittoria di oggi va al di la del risultato del campo.
“E’ la vittoria della rabbia, la scossa per l’ambiente, sono certo che ripartiremo da questi tre punti per giocare le ultime dieci per vincere sempre. E’ nelle nostre possibilità, lo abbiamo dimostrato contro il Latina. Credo che oggi abbiamo onorato questa maglia. Lo scudo che portiamo sul petto solo chi lo indossa può capire cosa significhi”.
(Rodolfo Nastro)