Il primo a scendere in sala stampa fine gara è il patron dei bianchi Alfonso Mazzamauro (nella foto). Il massimo dirigente del club torrese è visibilmente rammaricato, deluso per quanto ha visto sul terreno di gioco.
DANNEGGIATI – La prima domanda a Mazzamauro non può che riguardare il mancato rigore concesso da De Angeli.
“Mi ero ripromesso di non parlare più degli arbitri dopo quanto accaduto lo scorso anno ma stavolta non posso fare a meno che dire la mia. Il rigore era nettissimo, si poteva aspettare nel caso in cui la palla fosse entrata in rete ma nel momento in cui non è accaduto andava fischiato il penalty. Questa decisione in una gara nella quale gli episodi sono stati determinanti, ci ha danneggiato enormemente. Direzioni di gara del genere fanno capire come la classe arbitrale in generale non sia ben preparata. Sono pochi i direttori di gara realmente validi. Bisogna fare qualcosa, lo dico a nome di tutti i presidenti che fanno innumerevoli sacrifici economici che poi per una decisione del genere vedono gettato all’aria il lavoro fatto. Non è giusto”.
Passando alla partita.
“Il Lanusei ha giocato una gara di grande spessore caratteriale. Il nostro primo tempo non è stato bello, nella ripresa le abbiamo tentate tutte. Non ho nulla da rimproverare ai ragazzi, mi ha fatto piacere l’esordio di Caso Naturale che per me è una persona di famiglia”.
(Rodolfo Nastro)