Dopo giri e rigiri Vincenzo Caso Naturale (nella foto) è un nuovo giocatore del Savoia. Come avevamo dettagliato lo scorso mese l’attaccante, che già aveva indossato la maglia bianca nella stagione della promozione di D della compagine targata Nuzzo/Mennitto, era stato contattato dal Savoia dopo l’improvviso addio (il secondo stagionale) col Giugliano ma l’Afragolese aveva anticipato i bianchi sul tempo ottenendo l’impegno in parola del giocatore. Così non se ne fece niente.
LA SCELTA DI TORRE – Ma tutto è variato nelle ultime ore così si è riaperta la strada con il Savoia che è stato ben felice di accoglierlo ‘scippandolo’ ai rossoblù. Un vero jolly nell’attacco dei torresi che ritrova Gennaro Esposito e Sorrentino con i quali ci sono trascorsi (con Mazzamauro alla presidenza) nell’Herculaneum. Certamente Caso Naturale sarà un’arma in più per Aronica che è chiamato a pensare soltanto a vincere e null’altro per riprendere per i capelli un campionato che si è fatto complicato dopo una fase non esaltante di gioco e risultati. Con il suo arrivo i bianchi potranno tranquillamente giocare con le tre punte.
CHI VA VIA – Ad Afragola va invece il portiere Coppola da tempo ai margini del progetto tecnico del Savoia. Mentre l’esterno sinistro Giovanni Esposito è da sabato del Gladiator (domenica ha anche giocato) che ha superato di slancio la concorrenza dell’Afragolese che lo aveva chiesto con insistenza. In uscita anche Stallone.
(Redazione)