SAVOIA-LATTE DOLCE. Il pagellone Ci pensa capitan Poziello, con un perentorio stacco di testa, a decidere un’ostica gara. Correnti e Russo i migliori, motorini instancabili. Orlando cuore e corsa, non si risparmia. La porta di Esposito resta inviolata per la terza partita consecutiva

http://www.solosavoia.it/2021/01/11/savoia-latte-dolce-il-pagellone/

savoia-lattedolce20-21_pagelloneESPOSITO 6 – Ad inizio partita una incomprensione con Riccio è da brividi, si rischia la frittata. Si riscatta alla grande al 41’ della ripresa quando blocca a terra la conclusione rasoterra di Scotto dal limite. Terza gara consecutiva con la porta inviolata.

D’ANCORA 6 – Arcigno e combattivo come al solito, non molla un centimetro, a volte è confusionario ma ci sta. Da dimenticare una sua conclusione dal limite nel corso del primo tempo, tanta quantità in mediana.

POZIELLO 6,5 – Il capitano realizza, con un perentorio stacco di testa, il gol partita. Per il resto gara inappuntabile, unica macchia il giallo nella ripresa per un fallo da dietro.

ORLANDO 7 – Gli manca solo il gol, per il resto disputa una gara esemplare, tanto impegno. Clamoroso il palo colpito nella ripresa palla al piede, spettacolare la rovesciata nel primo tempo. Si guadagna una miriade di falli tenendo alta la squadra. (Dal 34’ s.t. ESPOSITO GENNARO S.V.).

FORNITO 6,5 – Torna in campo dal 1’ e disputa una buona gara. Suo l’angolo sul quale Poziello realizza il gol partita, spesso presente nelle azioni offensive dei bianchi, esce tra gli applausi. (Dal 15’ s.t MELILLO 6 – Buon impatto con la gara, ha una buona palla al limite per chiudere la gara ma non riesce a controllarla nella maniera giusta).

CORRENTI 7 – Conferma il voto in pagella di Giugliano, conquistando con pieno merito il 7 per una gara disputata ad alto livello. Bravo sia in fase di contenimento che di proposizione della manovra, non sbaglia nulla. La seconda gara consecutiva con questi ritmi è un’ottima notizia per Aronica che finalmente può contare sull’ex Messina.

RUSSO 7 – I due esterni under sono stati i migliori in campo. Russo è un motorino instancabile, lo trovi ovunque, in ogni parte del campo. Davvero bravo. Merita, insieme a Correnti, la palma di migliore.

DE ROSA 6 – Inizia bene, ma nella ripresa è troppo confusionario, spesso perde palloni sugli attacchi avversari, risulta poco lucido alla distanza. Non una delle migliori partite disputate finora.

MANZO 6 – Preciso, gara senza sbavature se si eccettua qualche rinvio alla viva il parroco che poteva essere evitato.

RICCIO 6 – Seconda gara consecutiva da titolare, porta ancora inviolata, sempre più sicuro col passare dei minuti, dalla tribuna i compagni di squadra lo incitano spesso.

KYEREMATENG 6 – Non sempre a suo agio nell’attacco a due, fa fatica a tenere alta la squadra, non è nelle sue caratteristiche, da qui la prestazione non eccelsa per l’attaccante di scuola Inter. (Dal 43’ s.t. KAKORRI S.V.).

ARONICA 6,5 – Centra la formazione, gestisce bene la gara dalla panchina e finalmente si sente anche in tribuna quando richiama i ragazzi. Si vede che l’ambiente è cambiato, ha ritrovato la giusta serenità ed il tecnico sa di essere seguito dallo spogliatoio. Bello il suo pensiero per lo sfortunato Badje.

(Redazione)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS