E’ CAMBIATO IL VENTO. Mazzamauro: “Lo spogliatoio è la nostra forza” Il patron dei bianchi commenta la seconda vittoria consecutiva del suo Savoia: “Tre punti contro una squadra importante”. Su Aronica: “Il tecnico ha la mia massima fiducia, non si tocca. Uniti possiamo arrivare lontano”

http://www.solosavoia.it/2021/01/10/e-cambiato-il-vento-mazzamauro-lo-spogliatoio-e-la-nostra-forza/

mazzamauro25Una vittoria importante, di quelle che fanno capire che il vento è cambiato in casa Savoia. Di questo ne è convinto a fine gara il patron dei bianchi Alfonso Mazzamauro (nella foto).

“Il Latte Dolce non merita questa classifica, ha una buona squadra. Noi siamo stati attenti e compatti fino alla fine. Mi prendo questi tre punti, abbiamo giocato con intelligenza, non ho mai temuto di non vincerla”.

Un passaggio sul mercato.

“Soddisfatto della rosa che abbiamo, se il tecnico dovesse chiedermi ulteriori sacrifici non mi tirerò indietro”.

L’ACQUISTO PIU’ IMPORTANTE – Il presidente va oltre i singoli.

Per lui l’acquisto più importante è…

“…Lo spogliatoio, la squadra ha dimostrato di essere unita, è consapevole della sua forza e sa dove vuole arrivare. E’ una squadra umile, sa combattere e soffrire”.

Il chiarimento su Aronica.

“A scanso si equivoci, perché di tanto in tanto leggo cose diverse, Aronica gode della mia massima fiducia, non si muove”.

UN POKER PER IL CAMPIONATO – La classifica vede le prime quattro tutte vincenti anche oggi.

Monterosi, Latina, Savoia e Nocerina sono le squadre più forti del campionato. Eccezion fatta che contro i nerazzurri, non abbiamo mai demeritato, la sconfitta interna col Muravera è stata colpa nostra”.

(Rodolfo Nastro)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS