ESPOSITO 6 – Mai seriamente impegnato, sufficienza d’ufficio per il portierino del Savoia.
D’ANCORA 5 – Sciupa in pieno recupero due limpide occasioni per sbloccare la gara. Nella prima colpisce debolmente di testa a pochi passi dalla porta con Scalzone libero al centro, nella seconda pecca di egoismo e calcia da posizione defilata anziché servire i compagni in area.
POZIELLO 6 – Retroguardia mai in affanno, il Gladiator raramente si affaccia nella tre quarti dei bianchi e quando lo fa, tenta conclusioni dalla distanza velleitarie.
ORLANDO 6 – Tanto impegno e tenacia. Sull’out destro d’attacco cerca in tutti i modi di portare in area palloni pericolosi. Quasi sempre tamponato dalla retroguardia neroazzurra. Esce stremato a cinque dal termine. (Dal 40’st BADJE – S.V.)
CORRENTI 5,5 – Tanta buona volontà per il laterale torrese, arriva spesso sul fondo ma quasi mai riesce a servire egregiamente gli attaccanti in area.
CAIAZZO 5 – Qualche ingenuità di troppo, specie nella prima frazione. Da lui ci si aspettano i cross dalla destra che arrivano male e col contagocce. (Dal 47’st RICCIO S.V.)
RUSSO 6 – Tra gli under è quello più pimpante, partecipa attivamente al forcing dei suoi ma senza andare oltre il compitino assegnatogli.
DE ROSA 5,5 – Insieme a D’Ancora rappresenta la mediana over. Dovrebbe essere il punto di partenza delle azioni offensive dei suoi che troppo spesso partono dai lanci dei difensori. Deve iniziare a prendere per mano questo Savoia ed esserne il leader.
MANZO 6 – In difesa non c’è tanto lavoro da fare, si proietta in avanti sulle palle inattive. Nel primo tempo sfiora la marcatura dopo aver raccolto un assist di De Rosa, nel finale di gara si vede respingere dal palo un colpo di testa ravvicinato.
KACORRI 5 – Mai pericoloso, lento ed impacciato. Fa a sportellate con gli avversari ma mai riesce a creare pericolosità negli ultimi sedici metri. (Dal 15’st SCALZONE 5,5 – Vuole spaccare il mondo, s’impegna tanto ma non riesce a trovare spazio tra le maglie neroazzurre. Sta recuperando, i progressi ci sono. Deve migliorare l’intesa con i compagni di reparto).
KYEREMANTEG 5 – La brutta copia delle prime giornate. Sembra un altro giocatore. Poco servito ma quando ha la palla buona, non riesce nella sua caratteristica principale, il dribbling in velocità e conclusione a rete.
ARONICA 5 – Schiera finalmente l’attacco a tre ma la sua squadra sembra troppo disunita tra i reparti. A centrocampo i suoi uomini non riescono mai a creare la superiorità numerica ed i lanci dalle retrovie non permettono ai tre terminali offensivi di creare seri grattacapi agli avversari. Con il pareggio di oggi, la sua panchina inizia a scricchiolare.
(Redazione)