Il Savoia piomba sul mercato e lo fa in grande stile. Obiettivo Vincenzo Caso Naturale (nella foto), ‘epurato’ per la seconda volta dal Giugliano dopo l’ennesimo scossone societario che ha portato anche alle dimissioni di mister Agovino ed al ritorno di Carannante sulla panchina.
LA TRATTATIVA – Il diesse Musa, ricevuto il via libera dalla proprietà, ha contattato il procuratore di Caso Naturale per chiederne la disponibilità a vestire nuovamente la maglia bianca. Diciamolo subito, non sarà facile, questo perché l’Afragolese ha anticipato tutti ed è stata la prima ad offrire un contratto al giocatore che avrebbe già una mezza promessa con la dirigenza rossoblù. La società biancoscudata non demorde, a suo favore l’importanza della piazza, gli obiettivi ambiziosi del club che punta al salto di categoria, l’ottimo rapporto tra Caso Naturale e la tifoseria che ricorda ancora i suoi gol nell’anno della promozione in D ed ovviamente la conoscenza che l’attaccante ha con la famiglia Mazzamauro che lo ha già avuto in squadra ai tempi dell’Ercolano. Le prossime ore saranno decisive anche perché adesso il giocatore è bloccato in casa per il Covid e quindi non può muoversi.
Il giocatore comunque ci sta pensando, ovviamente affascinato dalla richiesta del Savoia. Di certo i tifosi lo accoglierebbero in grande stile.
(Redazione)