Il comunicato con cui la L.N.D. ha aperto la possibilità di accesso del pubblico alle partite ha fatto tirare un grosso sospiro di sollievo a tanti, il timore di un’intera stagione senza pubblico aveva accomunato società e tifosi. La promessa del presidente Sibilia che proprio al nostro sito, prima dell’inizio del campionato, aveva rilasciato un’intervista con l’affermazione che avrebbe fatto di tutto per l’apertura degli impianti in D ha trovato concretezza, il numero uno della Lega è passato dalle parole ai fatti convincendo chi di dovere della necessità di rendere fruibile anche la quarta serie così come già avviene nei campionati professionistici.
SAVOIA-AFRAGOLESE – Il Savoia si è subito messo in moto per consentire la possibilità ad un numero di tifosi contingentato di essere sugli spalti nel derby di domenica contro l’Afragolese. Ovviamente ci saranno dei paletti regolamentari in quanto, con ogni probabilità, l’unico settore accessibile sarà la tribuna che può permettere di limitare i posti a sedere. Curva e distinti resteranno chiusi. Fatta questa considerazione sarà poi la società a doversi accertare del numero preciso di biglietti da poter mettere in vendita (max 15% ella capienza) che dovrebbe aggirarsi sui 750 spettatori con la prelazione che sarà data ai 240 sottoscrittori della fidelity card.
Per completezza di informazione ricordiamo che le singole regioni hanno comunque possibilità di interventi restrittivi, pertanto ad oggi c’è la possibilità che il Governatore De Luca possa decidere diversamente.
(Redazione)