Il patron Alfonso Mazzamauro (nella foto) parla a 360°. Sono tante le domande dei giornalisti che esulano anche dall’immediatezza del derby.
MERCATO – Facendo seguito alle parole di Aronica su Romano, il presidente afferma.
“Non posso dire nulla di dettagliato al momento su Romano. Dico solo che Giovanni non si muove da Torre, al momento resta in stand by, il mister lo sa, ecco perchè non rientra tra i convocati”.
Sui nuovi arrivi si è notato che più di un giocatore è giunto con qualche fastidio fisico.
“Ne siamo consapevoli, si tratta di problemi temporanei che ci hanno però consentito di acquisire le prestazioni di grandi giocatori ad un costo inferiore. Penso a Melillo, Porcaro, Occhiuto, tanto per fare qualche esempio”.
Aronica ha anticipato l’arrivo di un rinforzo.
“Non vi posso dire di chi si tratta. Voglio comunque sottolineare che il mister non ha mai chiesto un nome, ci ha solo detto il ruolo e noi siamo intervenuti”.
LA VITTORIA NEL DERBY – La prima soddisfazione stagionale arriva nel derby contro i rivali molossi.
“Non guardo alla prestazione, oggi mi accontento dei tre punti, abbiamo vinto contro una squadra non semplice da affrontare. Domenica scorsa avremmo meritato di più ma questo mi consente di sottolineare come questo campionato sia ricco di insidie. Dobbiamo lavorare. Non faccio e non farò proclami”.
QUESTIONE SPONSOR – Mentre il presidente parla davanti a lui, scorrono le immagini degli sponsor tutti locali, nessun grande imprenditore come promesso dal sindaco.
“Confermo quello che sta dicendo. E’ vero purtroppo. Soltanto Yma, tra quelli promessi, è arrivato poi tutti gli altri si sono tirati indietro e non ci rispondono neanche più. Detto questo, ringrazio chi ci sta supportando come il Pastificio Setaro che anche quest’anno ci affianca”.
PARTNERSHIP CON POLARIS – Domanda precisa riguarda l’accordo con la Polaris grazie a Nazario Matachione, il cui incontro con Mazzamauro era stato anticipato in esclusiva dal nostro sito.
“Ci siamo incontrati nei miei uffici, abbiamo chiuso un importante accordo di carattere tecnico/sanitario. Ringrazio il dottor Matachione che ha dimostrato, ancora una volta, il suo forte legame con Torre Annunziata e con il Savoia. Siamo l’unica società di D ad avere un accordo con la Polaris, il loro logo sarà presente sulla spalla della nostra maglia da gioco”.
(Giovanni Caracciolo)