ANTEPRIMA CONFERMATA. Il Savoia prende Occhiuto Come anticipato venerdì scorso arriva alla corte di Aronica un under di grande prospettiva. Esterno sinistro di qualità, acquistato a titolo definitivo dal Casarano. Adesso tocca a Correnti

http://www.solosavoia.it/2020/09/22/anteprima-confermata-il-savoia-prende-occhiuto/

occhiutoNon solo over, il Savoia sta costruendo una squadra top anche con gli under. Dopo gli innesti di Caiazzo e ieri di Badje, pochi minuti fa, come anticipato con il nostro articolo di venerdì scorso, è arrivato Rocco Occhiuto (nella foto), un giovane dal grande talento, strappato da Renato Mazzamauro e Carlo Musa al Casarano che non voleva cederlo. Adesso si aspetta l’arrivo di Correnti, dal Genoa, che andrà a sostituire Rondinella.

OCCHIUTO Rocco Occhiuto è nato a Polistena il 20 aprile 2000, cresciuto nella Reggina dove ha giocato fino ai Giovanissimi Nazionali, prima di passare alla Palmese, in serie D, poi alla Cittanovese, nel dicembre 2018 è tornato a Palmi. Ha partecipato anche al torneo internazionale di Viareggio con la Primavera della Carrarese. Da luglio 2019 è del Casarano. Bravo sia in fase difensiva che di proposizione della manovra, è un vero jolly per l’out sinistro, ha giocato anche come ala. E’ un under solo sulla carta d’identità ma ha già mostrato grandi doti, un investimento importante sulla scia di quello che ha portato Rondinella al Chievo Verona.

(Redazione)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS