Confermata la nostra anteprima con il Savoia inserito nel girone G, composto da compagini laziali, sarde e campane. Pochi minuti fa la L.N.D. sulla sua pagina facebook ha ufficializzato i nove raggruppamenti per il campionato 2020/21. Come indicato i bianchi inseriti, per la prima volta, in quello con compagini laziali e sarde.
TORNA IL DERBY – Dalla lettura delle formazioni che giocheranno nello stesso girone del Savoia risalta la Nocerina. Torna il derby con i molossi che mancava da 19 anni. Sicuramente sarà la gara più attesa dell’anno. Ci sarà anche l’Afragolese rivale del Savoia nell’ultimo campionato di Eccellenza. I torresi ritroveranno Giugliano e Nola mentre ci sarà la new entry del Gladiator che fa venire in mente ricordi importanti quando i sammaritani erano guidati da Lazzaro Luce. Insomma un incrocio davvero interessante quello con le corregionali.
LE ALTRE – Completano il girone: Arzachena, Carbonia, Cassino, Insieme Formia, Lanusei, Latina, Monterosi, Muravera, Sassari Lattedolce, Team Nuova Florida, Torres e Vis Artena.
(Redazione)