TRATTATIVA DI MERCATO. Interesse per l’argentino Corado Il Savoia è in contatto con il calciatore, adesso svincolato, reduce dall’esperienza in C con la Casertana. In Italia dal 2016 è la tipica punta di movimento che andrebbe a completare il reparto offensivo

http://www.solosavoia.it/2020/09/02/trattativa-di-mercato-interesse-per-largentino-corado/

corado

Il Savoia continua a sondare il mercato nonostante da giorni non arrivi nessuna ufficilizzazione, questo però non significa che la società non si stia muovendo sotto traccia. Delle ultime ore abbiamo raccolto un’indiscrezione importante. Si tratta di un attaccante che andrebbe a completare il parco offensivo nel 3-5-2 di Aronica.

CORADO – Il nome nuovo è quello di Gaston Ezequiel Corado (nella foto), attaccante argentino nato a Buenos Aires il 5 febbraio 1989. Dopo un inizio di carriera tra il suo Paese ed il Cile, Corado nel 2016 è arrivato in Italia alla Casertana, un campionato di C con 31 presenze ed 8 gol, poi Matera, Catanzaro, Francavilla e nuovamente Casertana da gennaio 2020, tutte esperienze in Lega Pro, un solo anno, con la Clodense in D. Al momento il giocatore è svincolato ed il Savoia ha intavolato una trattativa con il suo procuratore. Bravo a creare spazi ed attaccare la profondità, Corado è un tipico attaccante di movimento, una varabile molto interessante che potrebbe far comodo ad Aronica che in avanti ha già a disposizione Scalzone e Kyeremateng.

AMICHEVOLE NEGATA – La squadra continua a nascondersi  anche nelle amichevoli lontane dal bunker di Sant’Anastasia. Di oggi il rifiuto della Frattese all’accredito per il match di sabato dopo che la società nerostellata ieri ci aveva concesso il nullaosta. Poi il ‘confronto’ con il club biancoscudato e l’improvviso diniego nonostante allo ‘Ianniello’ era tutto pronto per l’ingresso degli addetti ai lavori nel pieno rispetto del protocollo Covid-19.

(Redazione)

 





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS