Il centrocampo a 5 del modulo utilizzato dal nuovo allenatore Sasà Aronica sta portando il Savoia a contattare numerosi profili per la mediana. Un tassello d’esperienza per il centrocampo individuato dagli uomini mercato dei bianchi è Roberto De Rosa (nella foto).
CI SIAMO QUASI – 180 presenze in D con 15 gol, una parentesi in c2 ad Aversa. Giocatore dal piede buono, incontrista ma non solo. E’ lui a presentarsi a quelli che tra breve potranno essere i suoi nuovi tifosi.
“Sono un play basso davanti alla difesa, riesco a fare entrambe le fasi. Agisco sia da incontrista che in fase propositiva, rubo spesso palloni agli avversari per rilanciare i compagni”.
A noi risulta che l’accordo sia vicino alla conclusione.
“Mi sono visto con il direttore Musa, per me è stato un onore essere cercato dal Savoia. la trattativa è a buon punto spero davvero che si concluda positivamente, ne sarei felice. Torre Annunziata rappresenterebbe una piazza imprescindibile per la mia carriera”.
DA SORRENTO A TORRE – Dalla tranquillità di Sorrento al calore di Torre Annunziata. Un passo importante, forse in C.
“Ne sono consapevole, dopo tanta D con Sorrento, Rionero, Budoni e Turris, mi sento pronto per il Giraud, anche in serie C. D’altronde quando ho incontrato la società sono stati chiari nel dirmi che c’è tanta fiducia per il ripescaggio in Lega Pro ed io credo di aver meritato sul campo con sacrifici ed abnegazione questa grande possibilità. Se dovessi firmare per il Savoia sarebbe il massimo giocare subito in C”.
A Torre Annunziata ritroveresti alcuni amici.
“Si conosco capitan Poziello e Luca Orlando”.
(Rodolfo Nastro)