IL SAVOIA VUOLE LA C. Mazzamauro apre anche al ripescaggio Il patron dei bianchi invita a non mollare: “Saremo chiamati a giocare le Guerre Puniche. Se non dovessimo arrivare primi, in caso di vittoria dei play-off, chiederemo di essere ammessi in terza serie”. Sullo stadio: “Il sindaco mi ha già rassicurato sui lavori alla struttura, ho fiducia in lui”

http://www.solosavoia.it/2020/03/01/il-savoia-vuole-la-c-mazzamauro-apre-anche-al-ripescaggio/

mazzamauro16E’ solo il patron Alfonso Mazzamauro (nella foto) ad incontrare la stampa a fine partita. Tecnico e giocatori sono ancora in silenzio stampa per disposizione della società, così è il massimo dirigente a snocciolare una gran quantità di temi in una conferenza stampa fiume e ricca di contenuti.

NON SI MOLLA – Mazzamauro lancia un messaggio a tutti sull’impegno del Savoia.

“Siamo chiamati a giocare le Guerre Puniche. Ci faremo trovare presenti e non molleremo di un centimetro. Fin quando la matematica ce lo consentirà, ce la giocheremo pur consapevoli della forza del Palermo”.

RIPESCAGGIO – I punti a disposizione sono 24 e la distanza dalla capolista è sempre di 7 punti.

Qualora il Savoia non finisse primo e partecipasse ai play-off fareste la domanda di ripescaggio?

“Non ci voglio ancora pensare ma se all’ultima di campionato non riusciremo a vincere direttamente, parteciperemo agli spareggi e faremo la domanda di ripescaggio per la C solo nel caso di vittoria dei play-off”.

FIDUCIA NEL SINDACO – Un elemento fondamentale in caso di domanda di ripescaggio sarà il Giraud.

“Uno dei requisiti richiesti per poter chiedere la promozione in ‘C’ riguarda la struttura. In questo momento il Giraud ha carenza ma sono certo che il Comune sistemerà tutto. In tal senso quando ho incontrato il sindaco Ascione un mese fa mi ha rassicurato. Gli credo, ho massima fiducia il lui, da quando sono qui non ci ha mai detto no e si è messo sempre a disposizione”.

(Rodolfo Nastro)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS