Non è stata certo facile questa settimana, il pareggio di Roccella ha rischiato di segnare in negativo l’ambiente ma il 4 a 0 di oggi ha spazzato via ogni dubbio, il Savoia si è rimesso in carreggiata. Mister Carmine Parlato (nella foto) a fine gara ne è consapevole.
“Ringrazio i ragazzi che hanno reagito alla grande dimostrando grande spirito di attaccamento alla maglia e voglia di continuare a crederci. Dopo il primo quarto d’ora, nel quale abbiamo preso le misure all’avversario, abbiamo attaccato con continuità, abbiamo fatto noi il gioco e dopo il gol abbiamo acquisito sicurezza”.
DE VENA-SCALZONE – Oggi il Savoia è tornato al 3-5-2 con l’inedita coppia offensiva De Vena-Scalzone.
“Hanno giocato bene, si sono mossi con intelligenza, mi sono piaciuti. E’ ovvio che le mie scelte si basano su quanto vedo in settimana e chi si mette più in mostra e sta meglio viene preferito nelle scelte finali. Possiamo far meglio ma oggi contava ritrovare l’entusiasmo dopo Roccella, ci siamo riusciti, questo è molto importante”.
SAVOIA VIVO – Parlato chiude il suo intervento con una importante affermazione.
“Dopo aver pedalato tanto, alcuni passi falsi possono starci, ci è capitato ma la reazione è quella che mi offre maggiori certezze. Siamo vivi!”.
(Rodolfo Nastro)