Si è sbloccato bomber De Vena (nella foto), il suo gol è stato preziosissimo per indirizzare la partita. E’ ovviamente soddisfatto l’ex attaccante di Aversa Normanna e Giugliano in sala stampa.
LA PRIMA GIOIA – Esordire dal primo minuto e segnare al Giraud non è da tutti.
“Sono molto contento, segnare e festeggiare sotto la curva è davvero emozionante, sono felice per questo mio primo gol”.
GIOCO DI SQUADRA – Gli attaccanti nella rosa del Savoia non mancano.
Quale il ruolo che vuole ritagliarsi De Vena?
“Chiunque vorrebbe sempre giocare e segnare. Ognuno di noi, a cominciare da me, deve pensare al gruppo, alla squadra per il bene di tutti. Sono fondamentali sia i titolari che chi sta in panchina, l’importante è unirsi e puntare tutti insieme all’obiettivo”.
Oggi il tuo compagno di reparto è stato Scalzone. Come ti sei trovato?
“A me piace avere a fianco un attaccante che gioca più alto, con Angelo mi sono trovato molto bene ma ripeto ciò che conta è che chiunque giochi si metta al servizio degli altri”.
SAVOIA COME AVELLINO – Lo scorso anno a 10 giornate dal termine l’Avellino era secondo, come il Savoia quest’anno.
Poi…
“Poi abbiamo vinto il campionato allo spareggio. Noi eravamo addirittura dieci punti dietro il Lanusei che certo non è il Palermo ma ci abbiamo creduto ed alla fine l’abbiamo spuntata. Noi dobbiamo fare lo stesso, poi tireremo le somme. Possiamo e dobbiamo crederci”.
(Sergio Casciello)