Il patron Alfonso Mazzamauro (nella foto) è soddisfatto della prestazione e del netto successo della squadra anche se aumenta l’amarezza per i punti lasciati per strada nelle ultime domeniche.
“La partita è durata solo 6’, poi c’è stato solo il Savoia in campo. Ho visto una sola squadra con tutto il rispetto per il Licata che è una delle migliori avversarie viste al Giraud che ha giocato senza pensare a difendersi. Il pensiero però va a quanto perso per strada. Oggi abbiamo capitalizzato i sacrifici di questi giorni, mi fa piacere che abbia segnato De Vena, sono convinto che è il primo gol di una lunga serie”.
TOUR DE FORCE – Dopo la giornata odierna mancano 10 turni alla fine del campionato.
“Inizia il nostro tour de force, dobbiamo vincerle tutte, mi aspetto 30 punti, pensiamo a noi e non guardiamo alle eventuali disgrazie degli altri, siamo i più forti del campionato, pronti alla guerra”.
Si comincia con l’Fc Messina.
“Sarà una gara molto difficile, il Messina insieme al Palermo, a noi ed all’Acireale è nel lotto delle migliori quattro del campionato. Dovremo stare attenti ma noi abbiamo un unico obiettivo. La larga vittoria di oggi ha costituito un’importante iniezione di fiducia”.
DOPO ROCCELLA – Il pari di Roccella cancellato dal poker di oggi.
Mazzamauro è intervenuto in settimana?
“Assolutamente no. Sapevo che i ragazzi sono responsabili e legati a questa maglia. Ho lasciato fare tutto a mister Parlato ed al direttore Mignano, ho massima fiducia in loro ed oggi si sono visti i risultati. Ho ritrovato la giusta serenità, arma fondamentale per proseguire nel migliore dei modi”.
(Rodolfo Nastro)