Ci va giù durissimo Francesco Cottone (nella foto), presidente del Marsala, al termine della gara di oggi persa al ‘Barbera’ contro il Palermo.
“Se il Palermo pensa di andare avanti con il solito aiutino, con il calcio di rigore di turno, non vincerà il campionato, con i regali non si va lontano”.
Parole di fuoco dette da un palermitano, tifoso del Palermo, che già all’andata ha dovuto masticare un boccone amaro con i rosanero che vinsero con un gol irregolare, siglato con due palloni in campo distanti pochi centimetri l’uno dall’altro.
“Anche oggi hanno vinto per due regali, uno dell’arbitro che ha concesso un rigore a loro dopo non aver visto un fallo su un nostro giocatore, poi per un regalo del nostro portiere che ha fatto una papera sul loro 2 a 1”.
Cottone ha la sua idea.
“I campionati si vincono convincendo e questo Palermo non convince. Sull’ 1 a 1 il pubblico rumoreggiava a contestava Pergolizzi che non conosco personalmente ma ai tempi di Marsala so che aveva una filosofia difensiva. Io credo che se continua a giocare così il campionato non lo vincerà, lo dico da tifosissimo del Palermo ma anche con l’obiettività di un addetto ai lavori”.
(Redazione)