L’ANALISI TECNICA. Parlato: “Partita di spessore, ora testa alla Palmese” L’allenatore del Savoia si complimenta col gruppo: “Abbiamo rubato tanti palloni a centrocampo, sprecato il raddoppio e saputo soffrire. A Palmi nuovo banco di prova”

http://www.solosavoia.it/2019/11/24/lanalisi-tecnica-parlato-partita-di-spessore-ora-testa-alla-palmese/

parlato6Carmine Parlato (nella foto) è soddisfatto della vittoria, sapeva che con il Giugliano non sarebbe stata una passeggiata ma la sua squadra ha dimostrato maturità anche nel momento di dover subire il finale degli ospiti.

Era una prova di maturità, devo fare i complimenti ai miei ragazzi, il Giugliano è una delle squadre più forti del campionato. Abbiamo rubato tanti palloni, specie nel primo tempo, abbiamo sprecato troppo e così dopo il rigore fallito abbiamo tenuto accesa la fiammella della loro speranza”.

Domenica prossima ci sarà la sfida a Palmi Calabro.

“Adesso sto pensando alla gara di oggi con le correzioni da apporre per il futuro, pian piano si sta facendo strada il pensiero di Palmi. Non sarà facile, lo dimostra il Palermo, è un campo stretto ma noi dovremo avere la stessa applicazione cui ci siamo abituati”.

(Giovanni Caracciolo)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS