DAGLI SPOGLIATOI. Capitan Poziello: “Grande prova di maturità” Il leader del Savoia commenta così la vittoria nel derby: “Abbiamo dominato fino al rigore fallito, concedendo una sola occasione al Giugliano, senza mai soffrire”. Gli fa eco Tascone: “Per noi parla il campo”

http://www.solosavoia.it/2019/11/24/dagli-spogliatoi-capitan-poziello-grande-prova-di-maturita/

poziello-tasconeDue dei protagonisti sul campo arrivano in sala stampa. Sono il capitano Ciro Poziello ed il centrocampista Mattia Tascone.

POZIELLO – A Poziello vengono riportate le ‘fantasiose’ dichiarazioni di un Agovino su di giro. Il capitano non si smuove e con un ampio sorriso commenta.

E’ più bello vincere quando si soffre, abbiamo dominato la partita fino al rigore poi loro si sono fatti avanti nell’ultima parte di gara ma noi siamo stati bravi a mantenere ordine ed eccezion fatta per la parata di Coppola non abbiamo mai rischiato. D’altronde era chiaro che loro attaccassero negli ultimi 20’ dando il tutto per tutto. Il mister ci aveva chiesto una prova di maturità e credo che abbiamo risposto sul campo, abbiamo alzato l’asticella ed ora dobbiamo continuare su questa strada”.

Una sofferenza calcolata quella finale.

“Non credo che il Giugliano ci abbia messo sotto, li abbiamo attesi nel secondo tempo per scelta tattica”.

TASCONE – Dopo il gol con tanto di esultanza alla Dybala nel derby col Nola, Mattia Tascone evidenzia di essere pungente anche nelle parole.

Sulle tante dichiarazioni fatte in settimana sponda Giugliano, specie da Liccardo (uscito tra i sonori fischi del Giraud), Tascone commenta.

Non ho visto nessun bel gioco da parte del Giugliano, per noi parla il campo”.

(Giovanni Caracciolo)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS