Ad incontrare la stampa due dei protagonisti di giornata: Adama Diakite che ha trovato il gol del 2 a 0 e Matteo Dionisi che ha chiuso, coni compagni del reparto difensivo, tutti gli spazi agli avanti bruniani.
DIAKITE – Il gol al Palermo di sette giorni fa ha dato nuova linfa a tutta la squadra ed oggi lo si è visto.
“Il Palermo è una signora squadra, noi guardiamo al nostro cammino, non dobbiamo pensare agli altri. Finalmente ho superato l’infortunio e sto trovando la migliore condizione”.
Il dualismo in avanti con Scalzone non può che far bene a tutti.
“E’ vero, siamo un gruppo affiatato. Lui ha caratteristiche diverse dalle mie, il mister ha la possibilità di scegliere anche guardando all’avversario. Questo è un vantaggio per noi”.
DIONISI – Il difensore ex Avellino tiene in braccio sua figlia che ascolta le parole del padre.
“Avere Osuji davanti è una gran cosa, lui è un ottimo giocatore che riesce ad imprimere cambi di intensità alla gara. Oggi non abbiamo mai rischiato, anzi potevamo fare anche il terzo gol”.
DIFESA QUADRATA – Quarta gara consecutiva senza subire gol.
“Abbiamo trovato la giusta quadratura, ci intendiamo a perfezione ed ognuno aiuta i compagni. Il merito va diviso con tutti, dagli attaccanti al portiere”.
DOMENICA IL GIUGLIANO – Domenica prossima ci sarà il Giugliano al Giraud, tanti gli ex come Caso Naturale, Di Girolamo, Alvino ed ovviamente il tecnico Massimo Agovino.
“Sarà una gara difficile, una gran partita tra due squadre importanti. La vincerà chi avrà più voglia di vincere”.
(Giovanni Caracciolo)