A Corigliano il Savoia non può fallire l’appuntamento con la vittoria. Tre punti, senza alibi, è questo il diktat per Parlato dopo la bella prestazione di Coppa Italia a Portici. Oggi pomeriggio, ore 14.30, la compagine biancoscudata sarà di scena sul terreno di gioco di una squadra praticamente allo sbando, in autogestione, con la dirigenza dimissionaria. Una situazione, insieme a quella del Castrovillari, che fa venire in mente a quanto accaduto nel campionato di D vinto con mister Feola, con Ragusa e Licata. Per autofinanziarsi oggi è stata indetta anche la giornata biancazzurra con biglietto unico per tutti i settori ad euro 10.
CASA SAVOIA – Con l’ingiustificato silenzio stampa, iniziato nel dopo gara con il Fc Messina, proseguito a Portici ed ancora in corso, si legge dall’elenco dei convocati che è tornato Adama Diakite. Nessun’altra notizia ci è stata fornita dall’infermeria, pertanto ci fermiamo a quanto leggiamo nella lista con il rientro di Oyewale dopo la squalifica e lo stop, sempre per squalifica, di Dionisi. Luciani ed Orlando ancora out, la formazione sembra quasi obbligata anche se proprio in attacco c’è maggior scelta per mister Parlato.
LA TERNA ARBITRALE – Al ‘Città di Corigliano’ arbitrerà Claudio Campobasso della sezione di Formia, ad assisterlo Fabrizio Almanza di Latina e Francesco Arena di Roma 1. Il direttore di gara laziale oggi sarà alla sua settima uscita stagionale. 30 le ammonizioni comminate, 3 le espulsioni, 3 i rigori concessi. Su tutte le gare arbitrate spicca Marsala-Palermo 0 a 1 con la concessione del gol ai rosanero in presenza di due palloni in campo (nella foto-fonte Palermo Calcio), un errore tecnico che però il fischietto di Formia sembra non aver pagato considerando che continua ad essere designato ogni domenica.
(Redazione)