DALLA SALA STAMPA. Costantino: “Mai sofferto la pressione del Savoia” Il tecnico del F.C. Messina elogia la prova dei suoi ragazzi: “Abbiamo rischiato di vincere sul campo più difficile di tutto il girone. Il Palermo si è adattato con umiltà alla categoria ed ha fame di vittorie”

http://www.solosavoia.it/2019/10/20/dalla-sala-stampa-costantino-mai-sofferto-la-pressione-del-savoia/

costantino_fcmessinaIl Savoia non parla. E’ l’addetto stampa Francesca Flavio a comunicare agli organi di informazione che non verrà nessun tesserato in sala stampa. L’unico che incontra i giornalisti è Massimo Costantino (nella foto), allenatore del F.C. Messina che riceve i complimenti per l’ottima prestazione dei suoi.

Abbiamo giocato a testa alta sul campo più difficile di tutto il girone. Qui finora avevano perso tutti, noi abbiamo rischiato di vincere. Eccezion fatta che per qualche minuto dopo il loro pareggio, non abbiamo mai sofferto la pressione del Savoia e non ci siamo innervositi. Le azioni più limpide per vincerla le abbiamo avute proprio noi con la traversa, il colpo di testa di Gomes e la palla gol di Carbonaro, credo che ai punti avremmo meritato di più”.

Il Messina ha giocato anche con la capolista Palermo che oggi con l’ottava vittoria di fila ha eguagliato il record del Savoia diretto da mister Feola.

Non credo che il Palermo sia più forte del Savoia però il loro segreto è che si sono adattati con umiltà alla categoria e quando scendono in campo non giocano in maniera spocchiosa perché sono il Palermo ma da squadra che ha fame di vincere”.





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS