PARLATO E’ STRACONTENTO. “Ora testa alla Cittanovese” Il tecnico dei bianchi sottolinea la grande prova dei suoi ragazzi: “Abbiamo creato tantissimo, complimenti a chi è subentrato a gara in corso. Al gol di Cerone si è sentito un boato da brividi”

http://www.solosavoia.it/2019/09/22/parlato-e-stracontento-ora-testa-alla-cittanovese/

parlato4Carmine Parlato (nella foto) analizza con la solita flemma la gara. Le tante emozioni vissute al Giraud sono già state archiviate dal tecnico dei bianchi che ancora prima di commentare la gara afferma.

Pensiamo alla Cittanovese, dobbiamo dare continuità alla vittoria di oggi”.

Un vero e proprio imperativo che l’allenatore fa suo.

Cerchiamo di tenere i piedi per terra senza farci prendere dal momento. Voglio sottolineare la prestazione di tutti i ragazzi, non solo i titolari ma anche quelli entrati dalla panchina, abbiamo creato tantissimo e la vittoria è assolutamente meritata. Non guardiamo la classifica, pensiamo solo a noi senza fare confronti o ai punti persi per strada, faremmo un grave errore”.

EQULIBRIO – Nella conferenza pre-gara Parlato aveva professato attenzione.

Oggi si è visto un Savoia accorto che ha giocato con maggior compattezza.

Abbiamo giocato con equilibrio in ogni settore. Tutti i reparti si sono comportati egregiamente e non abbiamo lasciato molto agli avversari. Li abbiamo trattati con maggior rispetto e per questo sono stracontento del lavoro fatto”.

Il Giraud emoziona sempre.

Al gol di Cerone c’è stato un boato impressionante, da brividi”.

(Giovanni Caracciolo)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS