IL MATCH WINNER. Cerone: “Un’emozione unica correre sotto la Sud” Una punizione del fantasista torrese regala tre punti importantissimi al Savoia: “Potevamo vincere con un margine più ampio, complimenti al portiere del Marsala”. Esordio al Giraud per Orlando: “Soddisfatto della mia prestazione”

http://www.solosavoia.it/2019/09/22/il-match-winner-cerone-unemozione-unica-correre-sotto-la-sud/

cerone_orlandoLa vittoria di oggi contro il Marsala porta la firma del fantasista Federico Cerone ma sono stati in tanti a mettersi in evidenza. A fine gara arriva in sala stampa proprio il match winner di giornata accompagnato da Luca Orlando, ultimo acquisto top dei bianchi (nella foto entrambi).

CERONE Potevamo vincere con un margine ben più ampio, complimenti al portiere del Marsala per le parate, ha salvato in almeno 7/8 occasioni. Siamo stati bravi a non disunirci mai ed a mantenere una costante pressione. Bravo anche chi è entrato in corso di gara. I tre punti sono meritatissimi e dopo la vittoria sfumata domenica scorsa oggi ci siamo ripresi”.

Sul gol una battuta.

Mi manca ancora farlo sotto la Curva perché mi sto facendo vecchietto (sorride ndr) e correre dalla parte opposta del campo fino alla Sud è una bella faticata. Scherzi a parte è stata una grandissima emozione”.

ORLANDO – Per l’attaccante torrese esordio dal primo minuto al Giraud.

“Una bella sensazione, il pubblico si fa sentire e questo ci serve tantissimo in campo. Mi dispiace non aver dato il 100% perché dopo pochi minuti ho subito una botta alla spalla che mi ha limitato per il resto della gara. Sono molto soddisfatto della prestazione, credo che tutta la squadra abbia giocato molto bene”.

(Giovanni Caracciolo)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS