DAGLI SPOGLIATOI. Giacobbe: “Non dobbiamo accontentarci” Il migliore in campo non si nasconde: “A Torre si gioca per vincere. Tutti devono acquisire la mentalità del nostro allenatore”. L’ex Tedesco: “Savoia di un altro livello, contenti per questo punto”

http://www.solosavoia.it/2019/09/01/dagli-spogliatoi-giacobbe-non-dobbiamo-accontentarci/

giacobbeIl suo ingresso in campo ha dato la scossa alla squadra, dai suoi piedi sono partite le azioni più ficcanti del secondo tempo che hanno fatto sfiorare al Savoia la vittoria. Mirko Giacobbe (nella foto) può essere soddisfatto del suo scampolo di gara.

“Siamo partiti in sordina, non come con la Gelbison. Con il passaggio al 4-3-3 nella ripresa abbiamo trovato più spazi. Loro sono andati in difficoltà e non hanno mai superato la metà campo. Abbiamo dato tutto noi stessi, giocare qui significa non accontentarsi e scendere sempre in campo per vincere. Avremmo voluto regalare i tre ai tifosi punti ma non ci siamo riusciti. Dobbiamo acquisire tutti la mentalità vincente del nostro allenatore”.

L’EX TEDESCO – In sala stampa è intervenuto anche l’ex Gianmarco Tedesco, torrese doc che da stasera tornerà a tifare per la squadra della sua città.

“Abbiamo ottenuto un punto importante. Il Savoia è di un altro livello, sono certo che andranno lontano. Noi siamo stati bravi a scendere in campo con tutta la grinta possibile, senza mai abbassare la guardia. Loro con il passare dei minuti sono venuti fuori ed hanno sfiorato la vittoria. E’ stata un partita vibrante, contento per aver ottenuto questo punto”.

(Rodolfo Nastro)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS