COLPO A SORPRESA. Firma Federico Cerone Il Savoia piazza un’importante pedina nel reparto offensivo grazie all’attento lavoro del diesse Mignano che ha operato sotto traccia. Parlato da oggi avrà a disposizione l’ex Viterbese

http://www.solosavoia.it/2019/07/26/colpo-a-sorpresa-firma-federico-cerone/

ceroneNel giorno che segue l’inizio del ritiro pre-campionato che sarà svolto totalmente al Giraud, il Savoia piazza un colpo a sorpresa nel reparto offensivo. Un nome nuovo per il quale il diesse Mignano ha lavorato sotto traccia per evitare rilanci ed aste sul prezzo del cartellino. Missione compiuta e pochi minuti fa negli uffici napoletano del patron Mazzamauro si è giunti alla firma del contratto.

IL NEO ACQUISTO – Sui tratta di Federico Cerone (nella foto), nato a Roma il 2 novembre 1985. Esterno destro d’attacco proviene dalla Sangiustese con la quale in 21 gare ha realizzato 9 reti, altrettante ne aveva siglate nella prima parte della scorsa stagione ad Avezzano (15 presenze). In carriera sono  325 le presenze con 98 reti all’attivo. La migliore stagione a Guidonia con 32 presenze e 19 gol nella stagione 2009/10. Da segnalare anche i 14 marcature con il Ladispoli in 20 presenze e le 13 realizzazioni di Viterbo (20 presenze). Niente male per un attaccante esterno che insieme a Diakite, Giacobbe, Abaylan e Rekik completa un reparto offensivo ‘importante’.

(Redazione)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS