MISTER X. Mignano piazza il colpo Osuji Il direttore sportivo mette a disposizione del tecnico Parlato un vero top player di centrocampo. Adesso si punta ad un goleador. Diakite vicino al rinnovo anche se il sogno resta Marcheggiani. Dal Torino in arrivo un terzino sinistro

http://www.solosavoia.it/2019/07/15/mister-x-mignano-piazza-il-colpo-osuji/

osujiIl Savoia targato Carmine Parlato sta prendendo rapidamente forma. La società sta mettendo a disposizione del tecnico  un mix di giocatori d’esperienza e giovani di talento per presentare ai nastri di partenza del prossimo campionato una squadra in grado di lottare per la promozione in C.

MISTER X -Non mancano i top player, primo dei quali Matteo Dionisi ufficializzato durante la conferenza stampa di venerdì scorso. A breve sarà reso noto  mister ‘X’ che risponde al nome di Wilfred Chinoye Osuji (nella foto), centrocampista nigeriano nato a Lagos il 5 agosto 1990 che vanta 143 presenze in B. Cresciuto nelle giovanili del Milan, OusJi ha caratteristiche tali da paragonarlo come tecnica ad Edgar Davids. Un vero talento capace di ricoprire più ruoli in mediana. Un vero colpo piazzato dal direttore sportivo Marco Mignano che seguiva il calciatore da tempo ed è stato bravo ad inserirsi in maniera decisiva al momento giusto.

ATTACCO – Piazzati i top player in difesa e centrocampo, manca l’uomo capace di fare la differenza in attacco. La trattativa con Diakite continua serrata anche se il club è tentato dal piazzare il colpo da novanta con Francesco Marcheggiani, capocannoniere dell’ultimo campionato nella serie D laziale.

DIFESA – Nel frattempo è in arrivo dal Torino un giovane terzino sinistro che si spera possa ripercorrere le orme di Alberto Savini, sempre di scuola granata, che lo scorso campionato ha conquistato tutti.

(Redazione)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS