DEL SORBO AI SALUTI. “Il Savoia ed i suoi tifosi resteranno nel mio cuore” L’attaccante annuncia il suo addio e lancia un messaggio ai sostenitori torresi: “Mi auguro che i bianchi tornino quanto prima in serie C”. In attesa di Dionisi e Diakite, arriva la conferma di Rekik che segue l’ingaggio di Luciani

http://www.solosavoia.it/2019/07/03/del-sorbo-ai-saluti-il-savoia-ed-i-suoi-tifosi-resteranno-nel-mio-cuore/

del_sorboLa porta del Savoia continua ed aprirsi e chiudersi. In questa fase del calcio mercato si stanno registrando movimenti in entrata ed uscita per costruire quella che sarà la rosa a disposizione di mister parlato per l’assalto alla serie ‘C’.

CONFERMATO REKIK – Dopo le conferme di Poziello e Gatto questa mattina si è aggiunto anche il giovane Rekik che farà parte del nuovo gruppo insieme al centrocampista Tiziano Luciani ufficializzato ieri. Ad ore la conclusione della trattativa per Matteo Dionisi mentre resta sempre calda la pista che porterebbe all’attaccante Francesco Marcheggiani. In dirittura d’arrivo anche la conferma di Diakite come confermato al nostro sito dal diesse Mignano.

IL SALUTO DI DEL SORBO – In giornata c’è da registrare anche il saluto di Antonio Del Sorbo, tra i protagonisti assoluti della scorsa stagione, spesso uomo in più non solo sotto porta ma anche nello spogliatoio. Quest’anno il Savoia ha deciso di non confermarlo così l’attaccante si è guardato intorno ed ha praticamente chiuso l’accordo con una società di Eccellenza di primo piano.

“Qui mi sono sentito a casa. Torre ed i suoi tifosi sono fantastici, giocare nel Savoia è un onore che non potrò mai dimenticare. Quest’esperienza resterà indelebile nel mio cuore, lo scorso anno abbiamo fatto di tutto per regalare una gioia al pubblico, credo che siamo riusciti ad onorare la maglia. Il mio augurio è che il Savoia possa tornare quanto prima in serie C”.

(Redazione)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS