Dopo l’addio a Sasà Campilongo, per la verità ampiamente prevedibile dopo i botta e risposta che si sono susseguiti tra le parti, anche in maniera piccata, al termine della semifinale play-off di Cerignola, il Savoia volta pagina e guarda avanti. Sono due gli allenatori contattati che sembrano essere in netto vantaggio su altri profili. Si tratta di Carmine Parlato (nella foto) e Michele Pazienza.
PARLATO – Il quarantanovenne tecnico napoletano è in pole position per sedersi sulla ambita panchina dei bianchi. Ultima esperienza a Latina, prima ha diretto Rieti, Delta Porto Tolle, Padova, Pordenone, Rovigo e Valenzana. Nonostante sia nato a Napoli per lui quella di Torre Annunziata sarebbe la prima panchina in Campania. Già ieri le parti si sono incontrate a Napoli ed hanno quasi chiuso l’accordo.
PAZIENZA – Michele Pazienza di san Severo, noto come ex calciatore di Napoli, Fiorentina, Juve ed Udinese, ha una breve esperienza da allenatore. Lo scorso anno solo sette panchina a Siracusa poi l’esonero. Prima aveva diretto il Pisa.
(Redazione)