GIUDICE SPORTIVO. Stop per Del Sorbo, Costantino e Nives Mano pesante dopo il match di Taranto. Tre giornate di squalifica per il ‘bandito’, un turno a testa per il centrocampista ed il difensore. Domenica contro il Gragnano Campilongo dovrà inventarsi l’undici titolare

http://www.solosavoia.it/2019/02/13/giudice-sportivo-stop-per-del-sorbo-costantino-e-nives/

giudice_sportivoDopo il danno arriva la beffa. La sconfitta di Taranto subita nel recupero con un gol da annullare ha lasciato strascichi non indifferenti. La dura presa di posizione della società con il diesse Mignano che in un comunicato stampa ha espresso il disappunto per la direzione arbitrale di domenica (su tutte le gomitata subita da Maranzino neanche sanzionata dall’arbitro), rischia di rimanere sulla carta. Il giudice sportivo della L.N.D. preso atto dei referti della terna arbitrale ha pesantemente colpito il Savoia.

LE SQUALIFICHETre turni di stop per Antonio Del Sorbo ‘per avere, al termine della gara, rivolto espressioni irriguardose all’indirizzo della Terna Arbitrale’, per questo ha subito 2 giornate, più 1 per recidività in ammonizioni. 1 giornata a Ruben Nives per l’espulsione subita, 1 giornata a Stefano Costantino per somma di ammonizioni.

(Redazione)

 





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS