TOTO-ALLENATORE. Sasà Campilongo vicinissimo al Savoia Il tecnico napoletano conferma la nostra indiscrezione: “Il Savoia in settimana ha chiesto la mia disponibilità ed io ho dato una risposta positiva. Nei prossimi giorni ci rivedremo”. In lista anche Papagni, Pascucci e Maiuri

http://www.solosavoia.it/2018/12/23/toto-allenatore-sasa-campilongo-vicinissimo-al-savoia/

campilongo1-800x500_cParte il toto-allenatore. La società, dopo aver deciso di esonerare mister Squillante, ha sul tavolo una rosa di nomi per affidare la panchina del Savoia. Si vocifera di Pascucci, Maiuri, del possibile ritorno di Aldo Papagni ma sembra che il nome più ‘papabile’ sia quello di Sasà Campilongo (nella foto) che già da tempo la proprietà aveva stuzzicato.

E’ lo stesso Campilongo, raggiunto telefonicamente dalla nostra redazione, a confermare l’indiscrezione.

“Già da tempo il Savoia aveva chiesto la mia disponibilità, in settimana mi hanno ribadito la loro richiesta e da parte mia c’è stata una risposta positiva. Di certo questa è una piazza ambita, importante che ad ognuno farebbe piacere. Io sono tra questi e se le mie aspettative, ovvero almeno un anno e mezzo di permanenza a Torre, dovessero coincidere con quelle dalla proprietà, credo che si possa fare”.

Dichiarazioni importanti che lanciano proprio l’ex allenatore di Ischia, Casertana, Taranto, Avellino, Nocerina, Frosinone, Foggia e Cavese, in pole position per la panchina appena liberata da Squillante.

(Redazione)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS