ULTIMISSIME. Savoia, a Fasano per entrare in zona play off Si recupera questo pomeriggio il match rinviato il 25 novembre a causa delle forti piogge che resero impraticabile il terreno di gioco del “Vito Curlo”. Ayina dal 1’, Diakite in panchina

http://www.solosavoia.it/2018/12/19/ultimissime-savoia-a-fasano-per-entrare-in-zona-play-off/

formazione_18-19_pomiglianoIl Savoia a Fasano per continuare la striscia positiva di risultati consecutivi, che dopo il successo di sabato pomeriggio contro il Granata, è salita a 7. Oggi pomeriggio, alle 14.30, ci sarà il recupero del match sospeso lo scorso 25 novembre al termine della prima frazione per impraticabilità del campo. Tutto resettato, si ricomincerà dal 1’.

ROSA RAFFORZATA – La parentesi di mercato ha restituito un Savoia rinforzato in attacco con l’arrivo di Ayina e Diakite che sono andati a rinfoltire un reparto in piena emergenza con il solo Del Sorbo a tirare la carretta per i primi mesi. L’arrivo di alcuni under in ogni reparto ha poi completato le operazioni di mercato che patron Mazzamauro ha voluto.

AYINA DALL’INIZIO – Squadra vincente non si cambia. Con ogni probabilità mister Squillante schiererà 10/11 degli uomini che hanno iniziato il match contro il Granata con la sola novità di John Ayina al centro dell’attacco al posto di Tedesco. L’ultimo acquisto, Adama Diakite, partirà invece dalla panchina. Unici indisponibili Del Sorbo e Marino.

LA FORMAZIONE – Questo il probabile 4-3-3 opposto alla formazione pugliese. Savini tra i pali; la difesa a 4 sarà formata da Nives (dx) ed Esposito (sx) sulle fasce, coppia centrale Guastamacchia-Poziello. Centrocampo con Gatto nel mezzo Costantino (dx) ed Ausiello (sx) interni. In attacco Ayina con Alvino (dx) e Rekik (sx) sulle fasce.

LA TERNA ARBITRALE – Dirigerà Fabio Catani della sezione di Fermo, lo assisteranno Michelangelo Cardinaletti di Pesaro e Francesco Rinaldi di Policoro. Quest’ultimo incrocerà i bianchi per la terza volta. E’ infatti stato assistente in Savoia-Taranto ed Altamura-Savoia. Per Catani oggi sarà l’undicesima uscita stagionale. Si registrano due successi interni (Triestina-Viareggio 1-0 e Torres-Anzio 5-1), 4 pareggi (Ravenna Woman-Lady Granata Cittadella – calcio Femminile 1-1, Latina-Flaminia 1-1, Sinalunghese-Ponsacco 0-0, Real Giulianova-Notaresco 1-1) e quattro vittorie delle viaggianti (Recanatese-Jesina 3-5 (d.c.r.), Savignanese-Isernia 0-1, Gela-Nocerina 1-2, Messina-Portici 0-1). 30 le ammonizioni comminate, nessuna espulsione, 2 i rigori concessi.

(Redazione)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS