LA LUCIDITA’ DI SQUILLANTE. “Il pareggio sarebbe stato più giusto” Il tecnico del Savoia analizza la gara del ‘Vallefuoco’: “Non è stato facile ribaltare il risultato contro una squadra messa in campo con 5 difensori. Mercoledì andremo a Fasano per far risultato”

http://www.solosavoia.it/2018/12/15/la-lucidita-di-squillante-il-pareggio-sarebbe-stato-piu-giusto/

squillante7Al termine di Granata-Savoia il tecnico dei bianchi, Gigi Squillante (nella foto), analizza con estrema lucidità la gara, ammettendo di aver vissuto un pomeriggio non semplice.

“Il nostro approccio è stato scandaloso, loro arrivavano sempre primi sulla palla, hanno giocato 20’ di gran spessore ed hanno trovato il vantaggio. Per noi non è stato facile recuperare anche perché si erano messi a 5 in difesa per cercare di vanificare la nostra reazione”.

Una vittoria importante.

“Se devo essere sincero, forse il pareggio sarebbe stato più giusto, mi prendo però questi tre punti perché resto sempre a credito con i mancati successi di gare precedenti, devo ancora ricevere dalla legge della compensazione”.

Sui singoli.

“Ayina si è inserito bene, mi fa piacere per il gol di Rekik, oggi ho rivisto il giocatore di Ercolano”.

Savoia ad un punto dai play-off, si guarda avanti.

“Mercoledì rigiochiamo a Fasano, non sarà facile ma andremo in Puglia per disputare una grande partita e continuare nella nostra serie positiva. Non abbiamo intenzione di rovinare il Natale ai nostri splendidi tifosi”.

Detto da Squillante che vanta il record assoluto di imbattibilità con il Gladiator…

(Giovanni Caracciolo)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS