ULTIMISSIME. Per il Savoia trasferta insidiosa a Fasano Dopo i festeggiamenti per i 110 anni del club, testa al campionato. Tutti disponibili per Squillante, eccezion fatta per Pisani. Dubbi di modulo, il tecnico potrebbe optare per un più coperto 4-4-2 con Alvino al fianco di Del Sorbo

http://www.solosavoia.it/2018/11/25/ultimissime-per-il-savoia-trasferta-insidiosa-a-fasano/

formazione_18-19_andriaMessa alle spalle la settimana dei festeggiamenti per i 110 anni di storia, con la serata finale tenutasi mercoledì sera al Politeama, il Savoia torna con la testa al campionato ed oggi (ore 14.30) sarà di scena a Fasano. I brindisini hanno un punto in meno dei bianchi in graduatoria con una gara da recuperare (col Taranto).

BIGLIETTII tagliandi per il match in terra pugliese sono in vendita presso la Caffetteria Savoia al costo totale di 10 euro (8+2 di prevendita), prezzo più elevato rispetto a quello previsto per i tifosi di casa (7 euro in curva). Ricordiamo che i botteghini dello stadio di Fasano non saranno aperti ai tifosi ospiti, pertanto non ci sarà possibilità di acquistare il tagliando sul posto.

CAMBIO DI MODULO – La novità di giornata potrebbe essere il cambio di modulo. Si dovrebbe passare al 4-4-2 anche perché il terreno di gioco potrebbe essere ‘pesante’ per le piogge previste, costringendo Squillante ad optare per un centrocampo più folto ed agonistico con Franzese dal 1’. Resta comunque aperta l’opzione del 4-3-3 anche perchè, eccezion fatta per Pisani, sono tutti disponibili. Nel caso in cui si dovesse giocare con i due attaccanti, uno sarà Del Sorbo che stringerà i denti, l’altro potrebbe essere Alvino che avrà la possibilità di svariare sull’intero attacco, trasformando il modulo in una sorta di 4-4-1-1. Se invece il tecnico dovesse decidere per il 4-3-3, Franzese resterà in panchina con Tedesco in attacco.

LA FORMAZIONE – Questo il possibile undici anti Fasano. Savini tra i pali; la difesa a 4 sarà composta da Nives (dx) ed Esposito (sx) sulle fasce, al centro agiranno Guastamacchia e Poziello. In mediana Franzese e Gatto saranno gli interni, sulle fasce ci saranno Maranzino (dx) ed Ausiello (dx). In avanti Del Sorbo ed il falso nueve Alvino.

LA TERNA ARBITRALE – Dirigerà l’incontro Matteo Dellapiccola di Trento, ad assisterlo sono stati chiamati Giulia Tempestilli e Gabriele Mari della Sezione A.I.A. di Roma 2. L’arbitro centrale è alla sua decima presenza stagionale. 5 i successi registrati per le squadre di casa (Cjarlins-Sandonà 3-0, Arzignano-Montebelluna 1-0, Troina-Gela 1-0, Ponsacco-Seravezza Pozzi 5-1, Hellas Verona-Cittadella 5-0 per il campionato under 17), 3 le vittorie per le viaggianti (Bastia-Cannara 0-1, Reggio Audace-Sammaurese 1-2, Messina-Acireale 0-3), un solo pareggio (Folgore Caratese-Arconatese 1-1). Ben 45 le ammonizioni comminate, 2 le espulsioni, 4 rigori concessi.

(Redazione)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS