CAMPANIA FELIX. Il Savoia espugna Sarno Con il successo di questa sera firmato Guastamacchia, i torresi hanno conquistato ben 13 dei 15 punti in classifica contro squadre della nostra Regione. Spettacolo sugli spalti, si rinnova l’amicizia tra le tifoserie

http://www.solosavoia.it/2018/11/14/campania-felix-il-savoia-espugna-sarno/

vantaggioMissione compiuta. Gigi Squillante inanella la seconda vittoria consecutiva dopo la tempesta seguita al match con il Cerignola, mantenendo in pieno l’impegno assunto con la soceità. Con i tre punti di questa sera ottenuti sul difficile campo di Sarno grazie ad una rete di Guastamacchia al 57’, i bianchi si attestano a quota 15 ponendosi alle soglie dei play-off ed approfittando in pieno dei risultati di questo pomeriggio che hanno tutti sorriso alla compagine biancoscudata.

AMICIZIA RINNOVATAIn tanti sono giunti da Torre Annunziata per occupare il settore distinti. Un bel colpo d’occhio allo ‘Squitieri’ con la rinnovata amicizia tra le tifoserie. Bello lo striscione esposto poco dopo l’inizio nella tribuna occupata dai sostenitori di casa che recitava ‘SALUTIAMO TORRE ANNUNZIATA’. Il ringraziamento degli ultras torresi non ha tardato ad arrivare.

DEL SORBO OUT – Squillante ha tentato fino alla fine di recuperare Antonio Del Sorbo ma lo staff medico ne ha sconsigliato l’utilizzo così il bomber si è dovuto ‘accontentare’ della tribuna. Al suo posto Pisani con Rekik riconfermato nella linea d’attacco. Centrocampo di forza ed esperienza costituito da Gatto, Ausiello e Franzese. In difesa Guastamacchia sembra aver tolto il ‘posto’ a Cacace.

LA PARTITA – Comincia bene il Savoia che dopo 6’ ha la possibilità di passare in vantaggio con Alvino, la sua conclusione su cross di Rekik è alta.  Al 13’ ci tenta Gatto su punizione ma è bravo Mennella a neutralizzare. Si passa alla ripresa. Asl 49’ è Guastamacchia che fa le prove generali del gol con un colpo di testa che va fuori di pochissimo. Al 52’ Maranzino impegna Mennella, è sempre Savoia.

GOL PARTITAIl match winner è Guastamacchia. Il difensore centrale al 57’ piazza il colpo vincente approfittando di una corta respinta di Mennella su conclusione di Ausiello (nella foto l’esultanza).

DOMINIO – Nonostante il vantaggio è il Savoia a fare la partita. Al 66’ Mennella nel respingere colpisce Pisani con la palla che per poco non finisce in porta. Sette minuti dopo clamorosa occasione per i torresi. Diagonale di Pisani, arriva sul secondo palo Poziello che per un niente non riesce nella deviazione vincente a porta vuota. Il derby termina dopo 5’ di recupero. Domenica si torna al Giraud contro la temibile Fidelis Andria.

(Redazione)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS