SAVOIA IN SILENZIO STAMPA. Parla il tecnico del Cerignola Bitetto L’allenatore gialloblu non si nasconde: “Abbiamo allestito una squadra per un campionato da protagonisti. Vittoria meritata, non abbiamo mai sofferto, rimanendo compatti e chiudendo qualsiasi spazio ai nostri avversari”

http://www.solosavoia.it/2018/11/03/savoia-in-silenzio-stampa-parla-il-tecnico-del-cerignola-bitetto/

bitettoIl Savoia risponde col silenzio a qualsiasi presa di responsabilità sulla situazione attuale. Quando l’addetto stampa comunica, con evidente imbarazzo, la decisione della società, senza aggiungere altro, la sensazione è che ci si voglia sottrarre ad un corretto e costruttivo confronto preferendo la via dell’uscita dallo stadio senza passare per gli organi di informazione. Si attende l’evolversi dei fatti anche perché se ci sono state delle gaffe in questo periodo sono da ricercare in chi le ha profferite con eccessiva leggerezza forse dimenticandosi che la piazza di Torre Annunziata è competente e passionale. Ma tant’è, ne prendiamo atto ed ascoltiamo il tecnico del Cerignola Bitetto.

BITETTO – Il successo dei pugliesi è stato meritato con la squadra mai in affanno.

“Abbiamo costruito questa squadra per fare un campionato da protagonisti, dopo un inizio balbettante abbiamo recuperato ed oggi stiamo raccogliendo i frutti del nostro lavoro. Alleno un gruppo di grande qualità, anche chi è in panchina meriterebbe di giocare. Al di là del risultato, mi è piaciuto l’atteggiamento della squadra, siamo stati belli, compatti, non abbiamo mai sofferto. Credo che abbiamo vinto meritatamente. Stasera abbiamo lanciato un messaggio al campionato dimostrando di essere affamati. Siamo stati bravi nel bloccare il Savoia sulle seconde palle chiudendo loro qualsiasi spazio”.

(Giovanni Caracciolo)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS