Davide Cacace (nella foto) ci fa attendere un bel po’ prima di uscire dagli spogliatoi ma… lo perdoniamo. Il suo gol, primo in campionato del Savoia, è valso tre punti pesantissimi per il Savoia.
“Oggi si è vista in campo una squadra che voleva vincere a tutti i costi. Ci siamo riusciti con merito, abbiamo concesso pochissimo al Pomigliano, squadra non facile da affrontare con i nuovi innesti che il presidente Pipola ha messo a disposizione di mister La Cava in settimana”.
QUARTA GARA TOP – Cacace vede positivo ed analizza le cinque partite fin qui disputate tra Coppa e campionato.
“Eccezion fatta per la partita di Picerno, con la sconfitta che non fa una piega, per il resto abbiamo sempre giocato grandi gare e nel conteggio finale ci mancano i due punti non conquistati con il Francavilla con lo 0 a 0 di domenica scorsa. Siamo comunque sulla buona strada e l’intesa cresce gara dopo gara, ormai i reparti si stanno registrando”.
SPINTA PISCOLOGICA – Al di là del risultato, per Cacace i tre punti di oggi valgono tantissimo.
“Ci danno fiducia, consapevolezza di potercela giocare con tutti, superarci non sarà facile per nessuno, giocheremo sempre col coltello tra i denti. Il successo sul Pomigliano ci ha dato una bella spinta psicologica e ci consentirà di lavorare con maggior serenità”.
(Rodolfo Nastro)