ULTIMISSIME. Arriva il Francavilla, obiettivo vittoria Squillante può tornare a sorridere, rientrano Del Sorbo ed Alvino, torna in gruppo Gatto. Savoia a caccia dei tre punti sospinto dal Giraud dopo la falsa partenza di Picerno

http://www.solosavoia.it/2018/09/22/ultimissime-arriva-il-francavilla-obiettivo-vittoria/

formazione_picernoIl Savoia è pronto a rilanciarsi in campionato dopo la sconfitta all’esordio in casa del Picerno. I bianchi ritroveranno l’abbraccio del Giraud dove finora hanno sempre vinto nei due precedenti di Coppa. Del Sorbo e compagni si ritroveranno davanti il Francavilla (ore 15.00), la seconda compagine lucana del raggruppamento, allenata dall’ex Ranko Lazic che a Torre non ha certo lasciato un ricordo indelebile dopo la breve esperienza sotto la presidenza Moxedano.

RITORNO ALLA VITTORIA – E’ indubbio che la parola d’ordine in casa torrese sarà quella di conquistare i tre punti sospinti dal calore del pubblico di casa con i prezzi dei biglietti fissati in 7 euro per la Curva e 12 per la tribuna. Prezzi ridotti per donne ed under 15, ingresso gratuito per ragazzi fino a 10 anni. La prevendita è già in corso alla Caffetteria Savoia ed al BarBera. Ci saranno anche coloro che hanno partecipato al secondo Open Day organizzato dal diggì Rais e dal responsabile del settore giovanile Tammaro, che si è tenuto questo pomeriggio al Giraud. Per l’occasione la società ha deciso di regalare un tagliando ai piccoli partecipanti al raduno. L’augurio dell’ambiente è quello di rivivere le emozioni del successo contro il Gragnano nei trentaduesimi di Coppa Italia.

RIECCO DEL SORBO ED ALVINOMister Squillante può tornare a sorridere. Dopo le assenze pesanti del ‘Donato Curcio’ che hanno contribuito in maniera determinante alla sconfitta, domani rientreranno bomber Del Sorbo che si riprenderà la sua maglia numero 9 e l’esterno Alvino che finora è sembrato l’uomo più in forma della squadra. Ancora assente per infortunio Pisani con la società che la prossima settimana potrebbe mettere a segno l’acquisto di un attaccante da poter affiancare a Del Sorbo. L’altra buona notizia riguarda il centrocampista Gatto che questa settimana è tornato ad allenarsi con regolarità e domani dovrebbe sedere in panchina, pronto a scendere in campo per qualche minuto, così come Franzese che è ormai sulla strada del definitivo recupero. Maranzino si è ripreso e sarà dell’undici titolare. A meno di novità, il Savoia dovrebbe schierare la stessa formazione che lo scorso 9 settembre ha battuto il Gragnano 4 a 0. I bianchi partiranno quindi col 4-3-3 pronti a cambiare modulo se dovesse essere necessario in corso di gara, passando ai 4 a centrocampo, spostando magari Liccardo alla fase di interno.

LA FORMAZIONE – Questo il probabile 4-3-3 opposto al Francavilla. Savini tra i pali; davanti a lui la difesa a 4 sarà composta da Nives (dx) ed Esposito (sx) sugli out, coppia centrale Cacace-Poziello. In mediana Liccardo nel mezzo, con Maranzino ed Ausiello interno. Il tridente d’attacco vedrà Del Sorbo al centro, sugli out Alvino e Felici.

LA TERNA ARBITRALE – Dirigerà il match il signor Andrea Bordin di Bassano del Grappa, a coadiuvarlo gli assistenti Mirko Librale di Roma e Mirko Gizzi di Ciampino. Per tutti è tre è la prima direzione con il Savoia.

(Redazione)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS