NOTTE DI COPPA. Con il Gragnano il Giraud delle grandi occasioni Città tappezzata di striscioni per invitare tutti allo stadio, domani sera si attende una buona risposta di pubblico. La Curva Sud ricorderà Pasquale ‘Morrison’ che avrebbe compiuto 45 anni

http://www.solosavoia.it/2018/09/08/notte-di-coppa-con-il-gragnano-il-giraud-delle-grandi-occasioni/

curva-seraIl Giraud si prepara ad ospitare la prima gara notturna di stagione. Il Savoia si è voluto regalare una notte sotto i riflettori per vivere un clima unico che solo le grandi tifoserie sanno creare. Le gare con Galdiator e Marcianise in Coppa e con la Battipagliese (nella foto) nello storico campionato della gestione Luce, raccontano da sole cosa è in grado di offrire il Giraud: spettacolo allo stato puro. La città ha accolto con estremo favore la decisione della società di posticipare alle 20 la gara unica dei trentaduesimi di finale contro il Gragnano per il trofeo tricolore.

BIGLIETTI - Stavolta non dovrebbero esserci problemi e lamentele sull’organizzazione. Il club ha fatto ammenda ed ha previsto la prevendita dei tagliandi (iniziata giovedì) presso BarBera e Caffetteria Savoia fino alle 13 di domenica 9. Accolte anche le richieste dei tifosi di ridurre il prezzo dei tagliandi: la tribuna costa 10 euro (5 euro per donne e under 15), la Curva 5 euro, stesso prezzo fissato per gli ospiti.

IL RICORDO DI PASQUALE GUIDA – Il momento più toccante della serata di Coppa sarà sicuramente il ricordo di Pasquale Guida, conosciuto da tutti come ‘Morrison, scomparso il 7 luglio di un anno fa nel tragico crollo della palazzina di Rampa Nunziante. Domani Pasquale avrebbe compiuto 45 anni e gli ultras gli regaleranno tutto il loro cuore.

SETTORE GIOVANILE – Ieri pomeriggio c’è stato l’Open Day del settore giovanile al Giraud. Il nuovo responsabile Vito Tammaro ha potuto visionare ragazzi nati tra il 2005 e il 2012. Una menzione particolare va al direttore generale Giovanni Rais, sempre presente dal punto di vista organizzativo e non solo, disponibile con i tifosi e gli addetti ai lavori. Una professionalità di primo piano voluta dal presidente Mazzamauro.

(Redazione)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS