Antonio Del Sorbo (nella foto) e Vincenzo Pisani sono i due nuovi attaccanti del Savoia. Come ampiamente anticipato dal nostro portale nei giorni scorsi, sono proprio loro le punte individuate dalla società per ricoprire il ruolo di centrattacco nel 4-3-3 di Squillante. In due per una maglia che però potrebbero anche giocare insieme qualora, in alcuni match, il mister di Sarno optasse per il 4-2-4.
PISANI – L’ex attaccante di Pomigliano ed Aversa Normanna, classe ‘90, ha firmato ieri pomeriggio dopo le 16 negli uffici del presidente Mazzamauro a Napoli. Già la scorsa settimana, come aveva dichiarato a SoloSavoia.it, Pisani si era detto pronto a firmare per i bianchi, onorato di vestire questa gloriosa casacca. Nel suo curriculum si registrano oltre 60 reti tra C e D.
DEL SORBO – L’altro colpo è quello di Antonio Del Sorbo, 33 anni, un ritorno per lui dopo la vittoria del campionato di D e la parentesi fino a dicembre in Lega Pro, prima di passare alla Lupa Roma. Del Sorbo è reduce da una stagione in Eccellenza con l’Afragolese. In carriera ‘il bandito’ conta 410 presenze dall’Eccellenza alla Lega Pro con 150 reti all’attivo.
(Redazione)