CALCIOMERCATO. Mignano: “Chiuso l’accordo con Alvino” E’ il nome nuovo che esce fuori nel giorno della presentazione della società. L’ex Nocerina ha firmato oggi con i bianchi. Il diesse: “Arriverà solo gente orgogliosa di indossare questa gloriosa maglia”. El Ouazni giocherà con la Juve Stabia, ingaggiato il giovane portiere Savini del Torino

http://www.solosavoia.it/2018/07/13/calciomercato-mignano-chiuso-laccordo-con-alvino/

marco_mignanoTocca a Marco Mignano (nella foto) rispondere alle piccanti domande di calciomercato. Il fidato direttore sportivo della famiglia Mazzamauro resta abbottonato.

“Stiamo costruendo l’anima di questa squadra, cerchiamo prima l’uomo poi il calciatore. Arriverà gente orgogliosa di indossare questa gloriosa maglia, con grande umiltà e abnegazione al lavoro. Leggo di tanti nomi accostati al Savoia, significa che qualcosa di buono stiamo facendo”.

Pungolati dalla stampa, i dirigenti del Savoia, nonostante si fossero ripromessi di tenere le bocche cucite sui nuovi innesti, si vedono incalzati ed ufficializzano la conclusione di due importanti trattative.

FRANCESCO ALVINO – E’ il presidente Alfonso Mazzamauro a svelare il grande colpo di giornata.

“Poco fa abbiamo chiuso la trattativa che ha portato alla firma di Francesco Alvino, mezzala sinistra proveniente dalla Nocerina”.

Il patron dei bianchi è ampiamente soddisfatto per l’accordo raggiunto. Alvino, nato a Maddaloni il 28 agosto 1989, ha una lunga militanza in serie D con 248 presenze all’attivo tra le fila di Nocerina, Taranto, Casertana, Ancona, Francavilla, Ischia a Pontedera, da non sottovalutare i 47 gettoni in Lega Pro con Ischia, Casertana e Marcianise36 le reti messe a segno.

UN PORTIERE DAL TORINO – L’altro annuncio è del diesse Mignano.

“Abbiamo chiuso l’accordo con il portiere Alberto Savini, classe ’99. Dobbiamo ringraziare il Torino per averci dato l’opportunità di portarlo a Torre Annunziata considerando che è un estremo difensore che ha un gran mercato, basti pensare che è stato sempre presente nella Top 11 della seri D”.

Quest’anno il nuovo numero uno torrese ha giocato in D nell’Arconatese (28 presenze).

EL OUAZNI ALLA JUVE STABIA – Marco Mignano affronta la questione El Ouazni, giocatore valorizzato proprio dall’attuale dirigenza biancoscudata, legatissimo al diesse ed alla famiglia Mazzamauro.

“Se avessimo voluto trattenere Bruno ci saremmo riusciti, con lui c’è sempre stato un rapporto speciale, lo abbiamo cresciuto. Proprio oggi ha firmato un contratto che lo legherà ad una società di serie C campana. A lui va tutto il nostro affetto perché è un ragazzo eccezionale”.

Mignano non lo dice ma la società campana è la Juve Stabia.

Interviene poi Mazzamauro.

“Nel calcio c’è il cuore e la ragione, per El Ouazni ha prevalso il cuore. Sono stato io in prima persona a spingerlo verso una piazza che potesse consacrarlo tra i professionisti. Il ragazzo lo meritava e questo treno non poteva proprio perderlo. Non ho agito egoisticamente ma per il suo bene e di questo sono orgoglioso”.

(Rodolfo Nastro)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS