110 DI TE. Il Savoia si presenta in grande stile Nell’elegante location di Palazzo Rosenthal, la proprietà targata Mazzamauro dà ufficialmente il via alla nuova stagione. Tante le novità a partire dalla campagna abbonamenti. Svelata la sede del ritiro e la data in cui la squadra avrà il primo vero contatto con la città

http://www.solosavoia.it/2018/07/13/110-di-te-il-savoia-si-presenta-in-grande-stile/

presentazione_societa_18-19La nuova proprietà del Savoia si è presentata questa sera agli organi di stampa in bello stile. Tutto organizzato nei minimi dettagli, a partire dalla suggestiva ed elegante location di Palazzo Rosenthal Hotel di Trecase. La responsabile dell’Area Comunicazione, Antonella Scippa, ha introdotto uno ad uno i componenti dello staff dirigenziale e tecnico.

Il Savoia riparte dalla storia, dalla tradizione, dalla passione. 110 di te è lo slogan che accompagnerà i bianchi durante quest’annata celebrativa dalla nascita del calcio a Torre Annunziata.

SAVOIA ISCRITTO IN SERIE D – Il primo a prendere la parola è il segretario Luca Espinosa che comunica, in via ufficiale, l’avvenuta iscrizione del Savoia al prossimo campionato di quarta serie.

“Il Savoia sarà regolarmente ai nastri di partenza della prossima serie D. Ieri abbiamo formalizzato l’iscrizione nonostante qualche difficoltà iniziale dovuta al cambio di denominazione. Un grazie particolare vogliamo rivolgerlo al sindaco Ascione che ha prontamente fornito tutta la documentazione necessaria relativa allo stadio Giraud”.

Poi un passaggio sulla famiglia Mazzamauro.

Questa società rappresenta la novità ma seguirà la tradizione calcistica di questa città. Non a caso, dal nostro avvento, abbiamo subito avviato l’iter burocratico col Comitato Interregionale per denominare la squadra con lo storico nome di US Savoia 1908”.

110 DI TE, VIA ALLA CAMPAGNA ABBONAMENTI – Coglie l’assist il Responsabile Marketing, Dario Gambardella, che dopo un video introduttivo dà il via alla campagna abbonamenti 2018/19. Subito una novità.

“Ci saranno 11 tessere limited edition al costo di 500 euro. I fortunati tifosi che riusciranno ad accaparrarsi la card, potranno vivere una giornata da dirigente, pranzare con la squadra e ricevere la maglia autografata da tutti i calciatori del Savoia. Le tessere ordinarie avranno invece il costo di 70 euro per la Curva e 120 per la Tribuna. I ticket costeranno rispettivamente 7 e 12 euro se acquistati per singola gara. La tessera permetterà l’accesso per 15 gare casalinghe, la società si riserva 2 giornate biancoscudate”.

Altra iniziativa interessante è quella legata alla nuova divisa ufficiale.

“Tra qualche settimana lanceremo un contest sui canali social ufficiali per permettere ai tifosi di scegliere la nuova divisa del Savoia tra quattro nostre proposte”.

MAZZAMAURO – La presentazione del nuovo organigramma societario entra nel vivo quando a prendere la parola è il presidente Alfonso Mazzamauro. Al suo fianco il sempre presente fratello Ciro, assente invece il figlio Renato vittima di un incidente.

Il passaggio sulla situazione stadio in virtù del lancio della campagna abbonamenti è d’obbligo.

“Il Giraud è la casa del Savoia ma per forza maggiore, a causa dei lavori che interesseranno la struttura per le Universiadi, saremo costretti a trovare un impianto alternativo. Abbiamo individuato tre soluzioni ma preferiamo non svelare nulla perché saranno molti gli stadi oggetto di restyling e pertanto diverse società saranno costrette a trovare un impianto disponibile”.

La discussione verte poi immediatamente sul calciomercato.

Stiamo operando in silenzio ma vi garantisco che lo stiamo facendo bene. Mancano 4 tasselli per completare il parco over. Entro mercoledì ufficializzeremo il tutto per poi concentrarci sugli under. Sono loro che fanno la differenza in serie D, non abbiamo mai toppato su questo aspetto e non lo faremo nemmeno ora”.

Sull’argomento interviene il presidente Francesco Annunziata.

“Non dimentichiamoci che abbiamo un’importante ossatura dello scorso anno con la quale abbiamo disputato una finale play-off”.

RITIRO E PRESENTAZIONE – Infine un passaggio sul ritiro.

Lo faremo a Volla dal 25/26 luglio. Preferiamo farlo in una località vicina per permettere ai tifosi di essere maggiormente partecipi”.

Svelata anche la data in cui la squadra avrà il primo vero contatto con la città.

“Il 23 agosto presenteremo ufficialmente la rosa che difenderà i nostri colori nel prossimo campionato di serie D”.

(Giovanni Caracciolo)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS